Sepolcro barone Marco Trigona, XVII sec., Cattedrale, Piazza Armerina
Sepulcher baron Marco Trigona, 17th century, Cathedral, Piazza Armerina

martedì 8 ottobre 2013

1° Anniversario di Padre Cipriano

Padre Vincenzo Cipriano, 22 aprile 2012
Nel Primo Anniversario della morte di

Padre Vincenzo Cipriano

la Famiglia Cipriano, la Comunità Parrocchiale di S. Pietro, il Presbiterio e la Chiesa tutta di Piazza Armerina, fanno memoria della feconda eredità di affetti e di insegnamenti 
del carissimo e stimatissimo parroco 

oggi martedi 8 ottobre 2013 alle ore 19:00

presso la Chiesa di San Pietro

con la Santa Messa 
e la partecipazione della Corale Polifonica Armerina "Salvino Laurella".

2 commenti:

  1. Don Enzo Cipriano ha lasciato, non solo alla chiesa locale e a quella diocesana, un esempio di vita cristiana e di vero uomo obbediente alla parola di DIO . E' stato colui che ha anticipato il carisma di Papa Francesco. Lo ricordo sempre attento e vicino al prossimo, curava e pregava per i poveri,era sempre con chi chiedeva, presente in chi soffriva. E' nato e cresciuto nella parrocchia di S. M. d' ITRIA. con allora padre Angelo Giangrande che lo aiutò per la vita sacerdotale. I giovani degli anni 60 lo ricordiamo con grande affetto perchè non solo era sempre in mezzo a noi ma era l'uomo mandato da Dio nella guida della nostra vita.

    RispondiElimina
  2. Don Enzo Cipriano ha lasciato, non solo alla chiesa locale e a quella diocesana, un esempio di vita cristiana e di vero uomo obbediente alla parola di DIO . E' stato colui che ha anticipato il carisma di Papa Francesco. Lo ricordo sempre attento e vicino al prossimo, curava e pregava per i poveri,era sempre con chi chiedeva, presente in chi soffriva. E' nato e cresciuto nella parrocchia di S. M. d' ITRIA. con allora padre Angelo Giangrande che lo aiutò per la vita sacerdotale. I giovani degli anni 60 lo ricordiamo con grande affetto perchè non solo era sempre in mezzo a noi ma era l'uomo mandato da Dio nella guida della nostra vita.

    RispondiElimina