Padre Vincenzo Cipriano, 22 aprile 2012 |
Nel Primo Anniversario della morte di
Padre Vincenzo Cipriano
la Famiglia Cipriano, la Comunità Parrocchiale di S. Pietro, il Presbiterio e la Chiesa tutta di Piazza Armerina, fanno memoria della feconda eredità di affetti e di insegnamenti
del carissimo e stimatissimo parroco
oggi martedi 8 ottobre 2013 alle ore 19:00
presso la Chiesa di San Pietro
con la Santa Messa
e la partecipazione della Corale Polifonica Armerina "Salvino Laurella".
Don Enzo Cipriano ha lasciato, non solo alla chiesa locale e a quella diocesana, un esempio di vita cristiana e di vero uomo obbediente alla parola di DIO . E' stato colui che ha anticipato il carisma di Papa Francesco. Lo ricordo sempre attento e vicino al prossimo, curava e pregava per i poveri,era sempre con chi chiedeva, presente in chi soffriva. E' nato e cresciuto nella parrocchia di S. M. d' ITRIA. con allora padre Angelo Giangrande che lo aiutò per la vita sacerdotale. I giovani degli anni 60 lo ricordiamo con grande affetto perchè non solo era sempre in mezzo a noi ma era l'uomo mandato da Dio nella guida della nostra vita.
RispondiEliminaDon Enzo Cipriano ha lasciato, non solo alla chiesa locale e a quella diocesana, un esempio di vita cristiana e di vero uomo obbediente alla parola di DIO . E' stato colui che ha anticipato il carisma di Papa Francesco. Lo ricordo sempre attento e vicino al prossimo, curava e pregava per i poveri,era sempre con chi chiedeva, presente in chi soffriva. E' nato e cresciuto nella parrocchia di S. M. d' ITRIA. con allora padre Angelo Giangrande che lo aiutò per la vita sacerdotale. I giovani degli anni 60 lo ricordiamo con grande affetto perchè non solo era sempre in mezzo a noi ma era l'uomo mandato da Dio nella guida della nostra vita.
RispondiElimina