Sepolcro barone Marco Trigona, XVII sec., Cattedrale, Piazza Armerina
Sepulcher baron Marco Trigona, 17th century, Cathedral, Piazza Armerina

sabato 10 maggio 2014

Green Day Forever

Ottima iniziativa, però io ne aggiungerei un'altra: senza andare tanto lontano, che ognuno pulisca il proprio marciapiede, ogni tanto! Che dite?

Gaetano Masuzzo/cronarmerina

3 commenti:

  1. Sarei anche disposto a farlo se non fosse che in questo preciso momento c'è una "busa" di cane proprio davanti la porta di casa mia (io non ne ho). Nulla da recriminare sugli animali,sui civilissimi proprietari (qualcuno frequentante associazioni culturali come la di cui sopra) invece ci sarebbe molto da dire o da ridire.

    RispondiElimina
  2. io non cammino più sui marcepiedi,ma sulla strada tra i veicoli per non calpestare (anche se dicono portano fortuna), continuamente le cacche degli amici dell' uomo. ecco, i vigili urbani (?) che sono tanto attenti e solerti, quasi si diveretono a fare multe, perchè non controllano se i tronfi possessori di cani hanno con loro paletta e sacchetto? io comunque sarò presente alla raccolta della munnizza.

    RispondiElimina
  3. giusto la nostra citta' e' la nostra casa e dobbiamo tenerla pulita ,a cominciare dalle amministrazioni,e da noi tutti cittadini.non facciamoci dirre sporcaccioni dai turisti che vengono a visitare la nostra citta' .

    RispondiElimina