Ripresa da facebook vi propongo questa locandina dedicata agli appassionati di archeologia e astrofisica. Infatti, oltre alla ZAT - Zona Artistica Temporanea dell'artista Donatella Capraro dal 23 al 25 agosto p.v., la Villa Romana accoglierà Domenica 25 agosto un evento per gli appassionati di archeologia e astrofisica, chiamata Pietre & Stelle- Festival di Archeoastronomia, all'interno del peristilio ovoidale e sarà dedicato all'Astronomia dell'Antica Roma.
Ormai la mia presenza è richiesta da tutto il globo terracqueo. Se sono a New York non posso essere a Parigi, se sono a Londra non posso essere a Roma, se sono a Disneyland non posso essere a Piazza. Qualcuno deve fare a meno di me ! (ovviamente scherzo)
abbiamo provato a rintracciarla con il celestron (cannocchiale astronomico)ebbene! saturno si poteva prendere con le "mani" ma del prof.Masuzzo neanche l'ombra,ma unna schiffiu era?
Scusi se uso questo post(non sono pratico,non so se è il Termine giusto)ma dei progetti per la strada Piazza-Valguarnera, a suo tempo presentati sul blog, come era andata a finire?
Per quanto riguarda la strada si è pensato di bandire un concorso a cui parteciperanno i più grandi architetti del mondo. Se non dovesse andare in porto il concorso si è pensato di adottare il sistema "mosaici": ognuno che passerà da qualla zona porterà via o metterà una pietruzza per la soluzione del problema. Certo ci vorrà de tempo ma vuoi mettere la soddisfazionwe della partecipazione comune !
qualche altra notizia?Chi organizza?prenotazioni?
RispondiEliminaCerca su google VILLA ROMAMA DEL CASALE sito ufficiale, clicca sull'evento in evidenza e su [more]. Ciao
EliminaOk Grazie
RispondiEliminaprof.Ieri con dispiacere ho "notato"la sua assenza,anche l'architetto Calabrò sperava in una sua "apparizione"
RispondiEliminaOrmai la mia presenza è richiesta da tutto il globo terracqueo. Se sono a New York non posso essere a Parigi, se sono a Londra non posso essere a Roma, se sono a Disneyland non posso essere a Piazza. Qualcuno deve fare a meno di me ! (ovviamente scherzo)
Eliminaabbiamo provato a rintracciarla con il celestron (cannocchiale astronomico)ebbene! saturno si poteva prendere con le "mani" ma del prof.Masuzzo neanche l'ombra,ma unna schiffiu era?
RispondiEliminaScusi se uso questo post(non sono pratico,non so se è il Termine giusto)ma dei progetti per la strada Piazza-Valguarnera, a suo tempo presentati sul blog, come era andata a finire?
RispondiEliminaPer quanto riguarda la strada si è pensato di bandire un concorso a cui parteciperanno i più grandi architetti del mondo. Se non dovesse andare in porto il concorso si è pensato di adottare il sistema "mosaici": ognuno che passerà da qualla zona porterà via o metterà una pietruzza per la soluzione del problema. Certo ci vorrà de tempo ma vuoi mettere la soddisfazionwe della partecipazione comune !
Elimina