Sepolcro barone Marco Trigona, XVII sec., Cattedrale, Piazza Armerina
Sepulcher baron Marco Trigona, 17th century, Cathedral, Piazza Armerina

sabato 19 gennaio 2013

Non solo chiese

Pezzo per industria petrolio e gas

Questo blog è felice di far conoscere i pezzi più pregiati che abbiamo a Piazza. Mi è stato segnalato il blog http://piazza-armerina-sicilia.blogspot.it/ per farmi rendere conto, e giustamente, che la nostra Città non è solo chiese ma anche fabbrica di High Tech (Alta Tecnologia) e della più moderna. Visitandolo mi è sembrato di scorrere un catalogo di alta oreficeria, e questi gioielli (uno è nella foto) è bene che si sappia, si fanno a Piazza. Veramente tanti complimenti a questi prestigiosi artigiani moderni. Paco, se non ti dispiace, desidererei saperne di più.

3 commenti:

  1. Bravo Tanino, faciamole conoscere queste oasi di alta tecnologia delle nostre parti. Ci piacerebbe sapere come si chiama questa ditta che lavora di precisione. Abbiamo bisogno di gente seria, competente e volenterosa, e ce n'è a Piazza, questo blog, appena nato, lo dimostra.
    Un Piazzese (orgoglioso di queste cose)

    RispondiElimina
  2. Non sono artigiani moderni
    è un'azienda di elevato livello tecnologico
    opera nella nostra città da anni
    è conosciuta in tutto il mondo
    fornitrice dei più prestigiosi marchi high-tech
    In Europa, Usa, Corea, Giappone.

    RispondiElimina
  3. Veramente tanti complimenti a questa azienda piazzese. Competenza, serietà, aggiornamento, interesse, puntualità, gentilezza e umiltà pagano sempre. Se non ci sono invidia, ignoranza e pregiudizio, prima o poi, tutto ciò viene riconosciuto con immensa soddisfazione.

    RispondiElimina