Sepolcro barone Marco Trigona, XVII sec., Cattedrale, Piazza Armerina
Sepulcher baron Marco Trigona, 17th century, Cathedral, Piazza Armerina

venerdì 26 aprile 2013

Progetto per la SP4

Ho avuto tra le mani alcuni dossier con i programmi dei candidati a sindaco di Piazza. Nella foto uno dei progetti promessi per la nuova SP4 nel tratto di Grottacalda entro un mese, al massimo due, insomma subito dopo le elezioni !  Io quasi quasi ci credo, e voi ?

10 commenti:

  1. Per chi non abita a Piazza, sarebbe interessante vedere qualche foto dell'attuale stato della SP4 in modo da poter suggerire, all'Amministrazione, quale progetto adottare. L'ultimo sul Blog mi sembra molto adatto nel caso si dovessero utilizzare mezzi di locomozione tipo muli, asini, ecc. Ho la vaga impressione che sarà scelto proprio questo!!

    RispondiElimina
  2. Questo blog è tra i più interessanti su Piazza e in generale che ho visionato negli ultimi mesi. Complimenti a Masuzzo, che invito a continuare e a perseverare, che prima o poi il suo lavoro gli verrà riconosciuto da tutti concittadini e non.

    RispondiElimina
  3. Gaetà, è vero che ti tocca anche se ti tocchi. Ma io a questo punto lo scongiuro lo farei serio e col saltello perché, è noto, i riconoscimenti in Italia arrivano sempre post mortem. Li mortacci sua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M...... se mi tocco! Non si sa mai! Fabrì, grazie del consiglio. A buon rendere!

      Elimina
    2. Gaetà non a caso vedo qui a lato questo oggetto in disuso ma che essendo di ferro potrebbe servire!

      Elimina
    3. Oggi pomeriggio l'ho già fatto, essendo nel portone di mio padre.

      Elimina
  4. Caro professore,visto il successo del suo blog e la notorietà che ne consegue,che ne dice di presentarsi come Sindaco di Piazza Armerina? Sono sicuro che tanti la voterebbero,me per primo. Ci faccia un pensierino,sarebbe un ottimo rappresentante della nostra città, sicuramente meglio di tutti questi che si stanno presentando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Anonimo, ti ringrazio per la fiducia che riponi in me, ma tu sul serio ritieni che i politici accoglerebbero a braccia aperte a uno come me ? Uno abituato a non scendere a compromessi di alcun genere. Troppo preciso, troppo rispettoso, troppo puntuale, insomma, TROPPO. Di quel genere di cittadino che non piace perché TROPPO rispettoso delle regole, regolamenti, leggi, leggine. Devi pensare che sono tra i pochi fessi a Piazza che mette le cinture di sicurezza anche in paese per spostare di qualche decina di metri l'auto. E poi lo sai quanti voti prenderei ? Mi sono fatto un veloce calcolo: 1, 2 al massimo ! Magari un'altra volta, in un'altra vita, in un altro parallelo !

      Elimina
  5. E' passato qualche mese...ma che notizie ci sono della strada?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il 5 settembre u.s. che a breve dovrebbero partire i lavori per un importo di 2.600.000 Euro, che Dio ce la mandi buona. La notizia puoi leggertela su
      http://www.ilsitodipalermo.it/content/227-firmato-il-contratto-i-lavori-della-sp4-venturino-entro-15-giorni-lapertura-del-cantiere

      Elimina